fbpx

Ciao!
Sono Enza Palamito e sono un Agente Immobiliare specializzato nella compravendita di immobili residenziali e commerciali.


Ho iniziato la mia attività lavorativa come collaboratore dipendente all’interno di uno Studio di Ingegneria e Architettura.
Negli anni mi sono appassionata sempre più al modo dell’immobiliare fin quando, dalla mia passione, ne ho fatto uno stile di vita!

Ho seguito un corso di abilitazione per AGENTE D’AFFARI IN MEDIAZIONE IMMOBILIARE conseguendone l’abilitazione alla professione presso la Camera di Commercio. Da lì a breve mi sono affiliata ad un rinomato gruppo Immobiliare Catanese aprendo, all’interno della struttura, la mia prima agenzia immobiliare!

Negli anni, ho coltivato un progetto da cui ne è scaturita la voglia di creare qualcosa si differente e di INNOVATIVO!

Da questa idea iniziale e grazie al supporto di un Team di professionisti operante da anni nel mercato immobiliare di Catania e Provincia, alimentati dalla la stessa voglia e dalla stessa energia, nasce la Innova.RE!

Si tratta di una nuova realtà nel settore immobiliare, giovane e dinamica che, grazie ad un sistema di commercializzazione semplice, accurato, efficace ed innovativo, si posiziona all’interno del mercato immobiliare rivoluzionando e rinnovando il concetto dell’agenzia immobiliare tradizionale.

L’obiettivo comune?
Realizzare il sogno e soddisfare le esigenze di chi VENDE o COMPRA casa mettendoci il cuore, le competenze, la passione e la massima professionalità!